Focus your brain

"Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato"

Gautama Buddha

SCARICA IL VOLANTINO DEI CORSI SETTIMANALI 2017-2018 
CON GLI ORARI E IL CONTRIBUTO RICHIESTO 

 

LA PRIMA LEZIONE é GRATUITA!!


Lunedì
dalle 13.00 alle 14.30 (Laura)

Mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 (Laura)

 

Quanto è importante rimanere focalizzati su ciò che si desidera,
senza disperdere energie fisiche e mentali? 

Un'ora alla settimana, prenditi del tempo da dedicare a
indirizzare la tua Mente e tutte le tue Energie verso i tuoi Obiettivi! 

 

obiettivi_001.jpg

Durante gli incontri si alternano  esercizi e visualizzazioni guidate integrando tecniche antiche come lo Yoga Nidra a tecniche più moderne, come la Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e il Coaching.


Ogni volta, a un livello più “conscio” in cui si definiscono gli Obiettivi, si lavora sulla Gestione dello Stato d’Animo e delle Credenze Limitanti e si pongono le basi per l’Azione, segue un momento di profondo rilassamento durante in quale si “annaffiano” a livello inconscio i semini di consapevolezza emersi.. o se ne trovano di nuovi e inaspettati!

Infatti, quando il corpo e la mente si rilassano profondamente, le onde cerebrali rallentano fino a raggiungere il cosiddetto "Stato Alfa", lo stato mentale associato alla meditazione, alla creatività, all'intuizione.

Quando "sei in Alfa" il pensiero agisce in modo dinamico; la mente è "liberata" da ogni fardello o schema e si crea uno spazio in cui può esplorare, interrogarsi e creare soluzioni ai suoi problemi

Inoltre, con la pratica costante, puoi "condizionare" la tua mente, imparando così a gestire il tuo stato mentale, le tue emozioni e di conseguenza la tua capacità di agire in modo utile rispetto ai tuoi obiettivi.

focusonexpands.jpg


Otterrai così il doppio beneficio
di rilassare ogni tua cellula dallo stress quotidiano
e di orientarti verso ciò che più ti fa bene,
desideri o vuoi modificare per la tua vita! 


Il cervello è una macchina potentissima
, che possiamo imparare ad utilizzare conoscendone i meccanismi e le fasi che naturalmente attraversa nel susseguirsi dei cicli veglia/sonno. Ecco perchè oltre alla pratica durante il corso verranno anche fornite "pillole" teoriche, per renderti più consapevole del nostro "funzionamento" e poterlo sfruttare per favorire il tuo benessere psicofisico.

 

I gruppi sono formati da un minimo di 3 a un massimo di 8 persone,
per consentire un lavoro puntuale e attento verso le tematiche che emergeranno.


Il corso prevede cicli di 10 incontri alla volta, con andamento progressivo lungo l’intero anno.

 

PAGSITOALFA

 

 

Chi sono

Sono Laura Malanchini, anima in curiosa ricerca. 
LauraDa sempre desiderosa di comprendere l’Uomo e le sue Potenzialità, ho intrapreso la mia Ricerca quando ero ancora adolescente, complici la mia situazione familiare e le mie esperienze. 
Il mio percorso per
sonale e formativo tocca il Corpo, la Mente, l’Anima e l’Ambiente di Vita dell’Uomo. Da ognuno di questi elementi si può partire per migliorarsi e innescare un cambiamento che coinvolga le altre dimensioni. 
E per 
ognuno la strada è differente.

Ciò che faccio con sincera passione è integrare le mie conoscenze ed esperienze per accompagnare le persone nel raggiungimento dei loro Obiettivi e migliorare la Qualità della loro vita. 

Per farlo, unisco le mie competenze come Terapista Ayurvedica e Master Reiki a quelle di Mental Coach e Master Practioner in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e alla formazione universitaria come Geografa e Paesaggista. Un ventaglio eterogeneo e meraviglioso, che mi ha dato tanti strumenti che voglio condividere anche con te. 



Jivana è affiliato e accreditato a CSEN

Per ricevere informazioni e prenotare la tua lezione di prova

scrivi a info@jivana.it

o chiama il 349.6597407 (Laura)

 

Scrivici